martedì, 25 lug 2017 12:47

Vai all'archivio
Stampa Invia

Fdi-An, il benvenuto di Rosa a Rossella Quinto

03 febbraio 2017, 13:20

Il capogruppo regionale di Lb-Fdi,, nel porgere il benvenuto "nella grande famiglia di Fdi-An Basilicata" a Rossella Quinto, già Sindaco di Acerenza, ne sottolinea “la vicinanza ai problemi della sua comunità ed il rigore per il rispetto delle regole”

(ACR) - “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Basilicata dà il benvenuto, nella propria comunità, a Rossella Quinto. Già sindaco di Acerenza, stimata professionista, donna dall’alto senso civico e morale, è il simbolo che le donne, in politica, costituiscono un elemento valoriale imprescindibile”. Queste le parole del capogruppo di Laboratorio Basilicata – Fratelli d’Italia, Gianni Rosa.

“Nella sua attività politica – sottolinea Rosa - si è contraddistinta per la vicinanza ai problemi della sua comunità, nel rigore per il rispetto delle regole. L’alto profilo etico di Rossella le ha consentito, negli anni del suo mandato, di ripristinare situazioni incancrenite che si trascinavano da anni. Attenzione ai giovani, al patrimonio culturale di Acerenza ed all’ambiente hanno caratterizzato il suo impegno, permettendo alla sua Comunità di innalzare la qualità della vita”.

“Siamo particolarmente lieti della scelta di Rossella Quinto di aderire al nostro partito. Segno, questo – dice l’esponente di Fratelli d’Italia –Alleanza nazionale - che c’è chi non ha paura di schierarsi, che non si nasconde, che crede nelle proprie idee e vuole farsi portabandiera di esse. Siamo sempre stati convinti che la parità debba estrinsecarsi sul campo e la scelta della Quinto conferma che le donne, in politica, riescono a fare bene, forse anche meglio degli uomini”.

“Benvenuta Rossella - conclude Rosa -, da parte del coordinatore regionale, della portavoce cittadina di Acerenza, Anna Maria Calitri, della Comunità di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale acheruntina tutta. Benvenuta nella grande famiglia di Fdi-An Basilicata”.

dt

Commenta la notizia

Per poter commentare i contenuti devi essere registrato a Consiglio Informa.
Se sei già nostro utente ACCEDI altrimenti REGISTRATI

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Rosa: “Il ruolo dei sindacati in Basilicata è al capolinea”

"La politica la fa chi governa. Ma non si possono sottacere le responsabilità di chi ha perso il ruolo di mediatore tra le parti, di chi non si riesce ad imporre, di chi dimostra un’incapacità d’azione nei confronti del governo regionale”

Fiamme a Lauria, Rosa e Tripano: e l'impianto antincendio?

Gli esponenti di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale: “Incendio a Lauria. Perché non ha funzionato l’impianto antincendio del Costone Armo? Nel silenzio dell’Amministrazione, abbiamo presentato denuncia per chiarire le responsabilità”

Affidamento servizi vigilanza, interrogazione di Rosa

“Perché, alla Regione Basilicata, la gara di affidamento dei servizi di vigilanza da 49.700.000 euro procede a rilento?”. Interrogazione per chiedere “un espletamento più tempestivo della procedura di gara, da parte della Stazione Unica Appaltante”

REGIONE E CITTADINI, PRESENTATE INDAGINI

Realizzate dalla Ipr-Marketing per il Consiglio regionale