venerdì, 24 feb 2017 20:43

Vai all'archivio
Stampa Invia

Fdi-An, il benvenuto di Rosa a Rossella Quinto

03 febbraio 2017, 13:20

Il capogruppo regionale di Lb-Fdi,, nel porgere il benvenuto "nella grande famiglia di Fdi-An Basilicata" a Rossella Quinto, già Sindaco di Acerenza, ne sottolinea “la vicinanza ai problemi della sua comunità ed il rigore per il rispetto delle regole”

(ACR) - “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Basilicata dà il benvenuto, nella propria comunità, a Rossella Quinto. Già sindaco di Acerenza, stimata professionista, donna dall’alto senso civico e morale, è il simbolo che le donne, in politica, costituiscono un elemento valoriale imprescindibile”. Queste le parole del capogruppo di Laboratorio Basilicata – Fratelli d’Italia, Gianni Rosa.

“Nella sua attività politica – sottolinea Rosa - si è contraddistinta per la vicinanza ai problemi della sua comunità, nel rigore per il rispetto delle regole. L’alto profilo etico di Rossella le ha consentito, negli anni del suo mandato, di ripristinare situazioni incancrenite che si trascinavano da anni. Attenzione ai giovani, al patrimonio culturale di Acerenza ed all’ambiente hanno caratterizzato il suo impegno, permettendo alla sua Comunità di innalzare la qualità della vita”.

“Siamo particolarmente lieti della scelta di Rossella Quinto di aderire al nostro partito. Segno, questo – dice l’esponente di Fratelli d’Italia –Alleanza nazionale - che c’è chi non ha paura di schierarsi, che non si nasconde, che crede nelle proprie idee e vuole farsi portabandiera di esse. Siamo sempre stati convinti che la parità debba estrinsecarsi sul campo e la scelta della Quinto conferma che le donne, in politica, riescono a fare bene, forse anche meglio degli uomini”.

“Benvenuta Rossella - conclude Rosa -, da parte del coordinatore regionale, della portavoce cittadina di Acerenza, Anna Maria Calitri, della Comunità di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale acheruntina tutta. Benvenuta nella grande famiglia di Fdi-An Basilicata”.

dt

Commenta la notizia

Per poter commentare i contenuti devi essere registrato a Consiglio Informa.
Se sei già nostro utente ACCEDI altrimenti REGISTRATI

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Ambiente, Rosa: politica miope senza prevenzione e controlli

Il consigliere regionale Lb-Fdi: “Fanno i paladini dell’ambiente sui giornali, s’indignano per il Pertusillo, poi in Consiglio bocciano la proposta sugli studi del Punto 0 prima di iniziare qualsiasi attività impattante. Pietrantuono non è credibile”

Spettacolo Fa'afafine, Rosa: fuori da scuole teoria gender

Il consigliere regionale di Lb-Fdi:“Lo spettacolo ‘Fa'afafine’ viola la decisione del Consiglio regionale di Basilicata. Pittella intervenga”

Poste, Rosa: “Ennesimo scippo alla comunità aviglianese”

Il capogruppo Lb-Fdi chiede l’immediato intervento del Sindaco di concerto con gli altri rappresentanti istituzionali, affinché si rimedi alla decisione che ha portato alla chiusura dello sportello recapiti ad Avigliano centro

EQUITALIA, INIZIATIVA FDI-AN IN DIFESA DEI CITTADINI

Uno sportello per l’analisi delle cartelle esattoriali