giovedì, 24 mag 2018 04:25

Vai all'archivio
Stampa Invia

Pdl modifica statutaria, conferenza stampa di Forza Italia

13 settembre 2017, 16:38

L’incontro con la stampa previsto per domani presso la Sala Mediafor del Palazzo della Giunta regionale alle ore 10.00. Sarà presentata una Proposta di Legge di modifica statutaria

(ACR) - “L’opportunità, anzi la necessità di garantire un rapporto diretto tra elettori ed eletti mediante l’abolizione del cosiddetto 'listino regionale' e l’attribuzione, esclusivamente al corpo elettorale, della possibilità di selezionare, direttamente, i membri del Consiglio regionale della Basilicata”.

E’ il tema della conferenza stampa indetta dal gruppo consiliare Pdl - Forza Italia della Regione Basilicata che si terrà domani 14 settembre 2017, alle ore 10.00, presso la sala Mediafor del Palazzo della Giunta  regionale della Basilicata, in  via Verrastro n. 4, a Potenza.

Nel corso della conferenza stampa i consiglieri regionali, Michele Napoli e Paolo Castelluccio, illustreranno i contenuti di una Proposta di Legge di modifica statutaria.

dt

Commenta la notizia

Per poter commentare i contenuti devi essere registrato a Consiglio Informa.
Se sei già nostro utente ACCEDI altrimenti REGISTRATI

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Il 22 maggio si celebra la “Giornata dei lucani nel mondo”

“Basilicata terra di emigrazione, terra di accoglienza” è il titolo della manifestazione che si svolgerà martedì prossimo alle 9,30 nella sala “B” al piano terra del palazzo del Consiglio regionale. Partecipa il presidente dell’Assemblea Santarsiero

Vicenda Pac, la replica di Napoli alla nota della Regione

Replica del consigliere regionale alla nota della regione Basilicata relativa all’adesione da parte dell’Ente al Piano di Azione e Coesione. Per Napoli: “La Regione continua a fare orecchie da mercante”

Canapa per usi produttivi e ambientali, sì a pdl in III Ccp

Licenziata la pdl sulla Promozione della coltivazione della canapa...

FONDI EUROPEI, NAPOLI: GESTIONE INEFFICIENTE

"Adesione al Pac per nascondere il ritardo nella spesa"