sabato, 18 nov 2017 14:50

Vai all'archivio
Stampa Invia

Pdl modifica statutaria, conferenza stampa di Forza Italia

13 settembre 2017, 16:38

L’incontro con la stampa previsto per domani presso la Sala Mediafor del Palazzo della Giunta regionale alle ore 10.00. Sarà presentata una Proposta di Legge di modifica statutaria

(ACR) - “L’opportunità, anzi la necessità di garantire un rapporto diretto tra elettori ed eletti mediante l’abolizione del cosiddetto 'listino regionale' e l’attribuzione, esclusivamente al corpo elettorale, della possibilità di selezionare, direttamente, i membri del Consiglio regionale della Basilicata”.

E’ il tema della conferenza stampa indetta dal gruppo consiliare Pdl - Forza Italia della Regione Basilicata che si terrà domani 14 settembre 2017, alle ore 10.00, presso la sala Mediafor del Palazzo della Giunta  regionale della Basilicata, in  via Verrastro n. 4, a Potenza.

Nel corso della conferenza stampa i consiglieri regionali, Michele Napoli e Paolo Castelluccio, illustreranno i contenuti di una Proposta di Legge di modifica statutaria.

dt

Commenta la notizia

Per poter commentare i contenuti devi essere registrato a Consiglio Informa.
Se sei già nostro utente ACCEDI altrimenti REGISTRATI

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Pdl prevenzione e contrasto mobbing, si da prima Ccp

Approvata anche la proposta di legge di Bradascio, Mollica e Pace che...

Elezioni, Castelluccio: ci batteremo per i seggi lucani

Per il consigliere Pdl-Fi “il Sole 24 ore ha preso una cantonata” sulla ipotizzata diminuzione dei parlamentari per effetto del calo demografico. “Il centrodestra unito è l’unica alternativa seria e credibile al voto di protesta”

Pdl Lacorazza, 9/11 conferenza stampa Fronte Democratico

Saranno presentate le proposte normative su riordino funzioni provinciali e regionali di area vasta, istituzione Fondo unico Autonomie locali e sistema di elezione del Presidente della Giunta e dei consiglieri regionali

CASTELLUCCIO: SERVE UN PROGRAMMA PER LA SICUREZZA

“A Policoro un piano organico di controllo del territorio”