mercoledì, 22 ago 2018 01:51

Vai all'archivio
Stampa Invia

Manca il numero legale, sciolta seduta Consiglio regionale

23 gennaio 2018, 16:43

Durante la votazione sulla proposta del presidente dell’Assemblea Mollica di iscrivere all’ordine del giorno una mozione sulla situazione del Sahara occidentale e sull’indipendenza del popolo Saharawi

(ACR) - La seduta del Consiglio regionale è stata sciolta per la mancanza del numero legale. Durante la votazione sulla proposta del presidente dell’Assemblea Mollica di iscrivere all’ordine del giorno una mozione sulla situazione del Sahara occidentale e sull’indipendenza del popolo Saharawi, constatata l’assenza del numero legale (erano presenti in Aula al momento del voto i consiglieri Bochicchio, Castelluccio, Miranda Castelgrande, Mollica, Napoli, Perrino, Romaniello e Soranno) lo stesso presidente Mollica ha sciolto la seduta.

In precedenza il presidente della Regione Pittella, nell’ambito della “sessione comunitaria” aveva illustrato il documento della Giunta regionale sulla chiusura al 31/3/2017 dei programmi regionali 2007-2013 finanziati con i fondi Fesr, Fse e Feasr e sullo stato di attuazione al 31/12/2016 dei programmi regionali 2014-2020 finanziati con i fondi comunitari. La conferenza dei capigruppo ha deciso che il dibattito sulla relazione si svolgerà nella prossima riunione del Consiglio regionale. In Aula si è inoltre svolta l’attività ispettiva, con l’esame di alcune interrogazioni. 

Redazione Consiglio Informa

Commenta la notizia

Per poter commentare i contenuti devi essere registrato a Consiglio Informa.
Se sei già nostro utente ACCEDI altrimenti REGISTRATI

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Manca il numero legale, sciolta seduta Consiglio regionale

Durante la votazione sulla proposta del consigliere Giuzio di anticipare l’esame del “Piano triennale di attività dell’Arpab 2018/2020”

Perrino e Leggieri (M5s) replicano a Giuzio (Pd)

I consiglieri regionali del M5s: “Comprendiamo l’ira di Giuzio: si rilassi il capogruppo Pd, non siamo parte della loro maggioranza”

Numero legale, Giuzio: "Il M5s ha paura della trasparenza?"

Il capogruppo consiliare del Pd commenta la chiusura anticipata della seduta dell’Assemblea

SESSIONE COMUNITARIA, INIZIATO ITER NELLE COMMISSIONI

Auditi i dirigenti della Regione Manti, Pesce e Bernardo