giovedì, 13 dic 2018 07:57

Vai all'archivio
Stampa Invia

Atreju 2018, Rosa: a Roma anche delegazione Basilicata

22 settembre 2018, 15:06

Il capogruppo di Lb-Fdi ha moderato un incontro nel corso della tre giorni della festa della destra italiana

(ACR) -  “L’intreccio politica, potere e petrolio, che portò alla morte di Enrico Mattei e Mauro De Mauro, dopo 60 è ancora vivo e in Lucania ne subiamo tutte le conseguenze: inquinamento e sudditanza verso le anni lobbies”.   

Lo ha detto il capogruppo di Lb-Fdi, Gianni Rosa moderando, nell’ambito delle tre giorni di Atreju, la festa della destra italiana a Roma, un incontro sul libro di Fabio Amendolara, ‘VelEni’, con i giornalisti Salvatore De Napoli e Giuseppe Marino ed il presidente di Estra spa, Francesco Macrì.

“Nata con l’intento di essere la fucina di idee della nuova generazione dell’alternativa alla sinistra – commenta - Atreju è da sempre l’occasione per riunire il centrodestra e parlare di programmi. Non è mancata, anche quest’anno, la nutrita delegazione di Fratelli d’Italia Basilicata. Presenti i vertici regionali, Gianni Rosa e Rossella Quinto, Leonzia Gaina, Giuseppangelo Canterino e Rocco Tauro, membri dell’assemblea nazionale, la rappresentanza della segreteria della Città capoluogo: Pierpaolo Gruosso, Mary Zirpoli, Vincenzo D’Andrea e del coordinamento provinciale di Potenza: Angela Terranova e di Matera, Pasquale Di Lorenzo. Ad Atreju, che è la festa della gioventù di destra, non potevano mancare i nostri giovani, tra i quali la dirigente nazionale di GN, Fabiola Tortorelli e il Segretario regionale Mario Migliaccio”.

L.C.

  

Redazione Consiglio Informa

Commenta la notizia

Per poter commentare i contenuti devi essere registrato a Consiglio Informa.
Se sei già nostro utente ACCEDI altrimenti REGISTRATI

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Riforma sanitaria, Rosa: solo confusione e disservizi

Nell'annunciare la presentazione di una interrogazione il consigliere parla di "problemi gravi e tra questi quelli che riguardano le sedi ospedaliere periferiche, dove utenti e dipendenti si vedono togliere servizi e mansioni"

Politica, Rosa: nuovi allargamenti per far crescere Fdi

“Consolidare, anche in Basilicata, un reale movimento conservatore e sovranista per un grande risultato alle prossime elezioni regionali ed europee”

Elezioni regionali, Rosa aderisce a manifestazione studenti

“Il popolo lucano continua ad essere ostaggio di un Governo regionale che non ci rappresenta più. Saremo al fianco dei nostri giovani per chiedere l’anticipazione del voto ed il ripristino delle regole democratiche”

FONDI UE, ROSA: ILLEGITTIMA PROROGA CONTRATTI

“Il governo regionale cerca di sistemare gli amici degli amici”