mercoledì, 26 giu 2019 20:31

Vai all'archivio
Stampa Invia

Salone del libro Torino, Consiglio regionale invita editori

13 marzo 2019, 11:57

Le case editrici con sede in Basilicata sono invitate a manifestare l’interesse ad essere presente nell’ambito dello stand messo a disposizione dal Consiglio regionale della Basilicata entro e non oltre le ore 12.00 del 28/03/2019

(ACR) - Il 32° Salone internazionale del libro di Torino, in programma da giovedì 9 a lunedì 13 maggio 2019, vedrà, anche quest’anno, la partecipazione del Consiglio regionale che intende acquisire uno stand, presso il Lingotto Fiere, per presentare le produzioni degli editori e autori lucani in un contesto di conoscenza, scambi ed incontri culturali di alto profilo.

Le case editrici con sede in Basilicata sono invitate a manifestare l’interesse ad essere presente nell’ambito dello stand messo a disposizione dal Consiglio regionale della Basilicata entro e non oltre le ore 12.00 del 28/03/2019.

Ai titolari delle case editrici è offerta l’opportunità di presentare libri da loro editi così da suscitare attenzione e opportunità di conoscenza del patrimonio della Basilicata. Tale programmazione costituirà titolo preferenziale.

Altrettanta attenzione il Consiglio regionale la riserva agli autori lucani che hanno redatto testi riguardanti la regione. Gli scrittori selezionati potranno presentare le loro opere in un apposito evento di promozione.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate alla Struttura di Coordinamento Comunicazione, Informazione ed Eventi del Consiglio regionale di Basilicata (Via Verrastro 6 – 85100 Potenza) all’attenzione del funzionario delegato, Lorenzo Tartaglia (lorenzo.tartaglia@regione.basilicata.it).






rn

Commenta la notizia

Per poter commentare i contenuti devi essere registrato a Consiglio Informa.
Se sei già nostro utente ACCEDI altrimenti REGISTRATI

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Salone del libro, Tripaldi: “Valida occasione di confronto”

Il direttore generale del Consiglio regionale, insieme al...

Al via il Salone internazionale del libro di Torino

Al Lingotto fiere, dal 9 al 13 maggio, il Consiglio regionale ospita...

Editori lucani al Salone internazionale del libro di Torino

Al Lingotto fiere, dal 9 al 13 maggio, il Consiglio regionale ospita...

FIERA DEL LIBRO ROMA, AVVISO PUBBLICO PER GLI EDITORI

Le domande per essere ospitati nello stand entro il 7 settembre