giovedì, 18 lug 2019 08:48

Vai all'archivio
Stampa Invia

Braia (Ab): cordoglio per dipartita Franco Stella

13 maggio 2019, 10:35

Per il consigliere regionale di Avanti Basilicata “è stato un vero e insostituibile punto di riferimento anche per la politica e per le istituzioni, ad ogni livello, di questa nostra regione”

(ACR) - “Infaticabile, attento, attivo, coinvolgente e pragmatico. Da sempre vicino al mondo della piccola e media impresa, Franco è stato un vero e insostituibile punto di riferimento anche per la politica e per le istituzioni, ad ogni livello, di questa nostra regione”.

Così il consigliere regionale di Avanti Basilicata, Luca Braia che aggiunge: “Mancherà a tutti, anche a coloro che a volte non hanno condiviso, come me, le sue iniziative e i suoi pensieri ma ne hanno riconosciuto sempre le indiscusse qualità imprenditoriali, umane e professionali che hanno fatto di lui una persona e un personaggio pubblico che rimarrà per sempre nei nostri pensieri, perché capace di essere protagonista, nel tempo, tra le imprese lucane e materane in particolare, della difesa dei loro diritti”.

“Ritengo – continua - da suo concittadino, da imprenditore che per due anni ha coordinato i giovani imprenditori della Confapi, associazione che Franco Stella ha creato, fatto crescere e diretto da sempre, e da rappresentante delle istituzioni, che la città prima e la provincia e la regione tutta, debbano molto a un riferimento importante che ha lavorato tutta la sua vita per far sviluppare la sua associazione a servizio delle piccola e media impresa di Basilicata”.

“Franco Stella – conclude Braia - ha messo sempre a disposizione della nostra collettività il suo entusiasmo, la sua determinazione, la sua esperienza, la grande competenza, un impegno straordinario sempre mirato alla promozione delle aziende e dello sviluppo economico e sociale del territorio. Alla famiglia, alla quale ci lega un affetto personale e familiare, esprimo il mio vero e sincero cordoglio per questa perdita che rattrista e addolora ognuno di noi”.

lc

Commenta la notizia

Per poter commentare i contenuti devi essere registrato a Consiglio Informa.
Se sei già nostro utente ACCEDI altrimenti REGISTRATI

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Autonomia, Braia e Polese: incontro con i Sindaci

I consiglieri di Ab e Pd riferiscono che l’incontro sull'autonomia differenziata, al quale prenderanno parte anche i consiglieri Cifarelli, Pittella e Trerotola, si terrà il prossimo martedì 23 luglio nella sala A del Consiglio regionale

POLITICA, BRAIA/POLESE: BASTA GIOCHI DI PRESTIGIO

“Sulla vicenda petrolio siamo pronti a lavorare tutta l’estate”

Radio radicale, approvata mozione Cifarelli

Con il documento si impegna il presidente della Giunta a “farsi parte attiva nei confronti del governo e del ministero dello sviluppo economico per scongiurare chiusura dell’emittente”

Autonomia e unità regionale, Braia: programmare iniziative

Il consigliere regionale di Avanti Basilicata a margine della visita materana del presidente del Consiglio Cicala