mercoledì, 22 mag 2019 02:46

Vai all'archivio
Stampa Invia

Braia (Ab): cordoglio per dipartita Franco Stella

13 maggio 2019, 10:35

Per il consigliere regionale di Avanti Basilicata “è stato un vero e insostituibile punto di riferimento anche per la politica e per le istituzioni, ad ogni livello, di questa nostra regione”

(ACR) - “Infaticabile, attento, attivo, coinvolgente e pragmatico. Da sempre vicino al mondo della piccola e media impresa, Franco è stato un vero e insostituibile punto di riferimento anche per la politica e per le istituzioni, ad ogni livello, di questa nostra regione”.

Così il consigliere regionale di Avanti Basilicata, Luca Braia che aggiunge: “Mancherà a tutti, anche a coloro che a volte non hanno condiviso, come me, le sue iniziative e i suoi pensieri ma ne hanno riconosciuto sempre le indiscusse qualità imprenditoriali, umane e professionali che hanno fatto di lui una persona e un personaggio pubblico che rimarrà per sempre nei nostri pensieri, perché capace di essere protagonista, nel tempo, tra le imprese lucane e materane in particolare, della difesa dei loro diritti”.

“Ritengo – continua - da suo concittadino, da imprenditore che per due anni ha coordinato i giovani imprenditori della Confapi, associazione che Franco Stella ha creato, fatto crescere e diretto da sempre, e da rappresentante delle istituzioni, che la città prima e la provincia e la regione tutta, debbano molto a un riferimento importante che ha lavorato tutta la sua vita per far sviluppare la sua associazione a servizio delle piccola e media impresa di Basilicata”.

“Franco Stella – conclude Braia - ha messo sempre a disposizione della nostra collettività il suo entusiasmo, la sua determinazione, la sua esperienza, la grande competenza, un impegno straordinario sempre mirato alla promozione delle aziende e dello sviluppo economico e sociale del territorio. Alla famiglia, alla quale ci lega un affetto personale e familiare, esprimo il mio vero e sincero cordoglio per questa perdita che rattrista e addolora ognuno di noi”.

lc

Commenta la notizia

Per poter commentare i contenuti devi essere registrato a Consiglio Informa.
Se sei già nostro utente ACCEDI altrimenti REGISTRATI

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Scomparsa Franco Stella, il cordoglio di Polese

Il vicepresidente del Consiglio regionale ne ricorda le qualità umane e professionali. “Da punto di riferimento per il mondo economico del Materano e da uomo delle istituzioni, non ha mai fatto mancare consigli anche alle nuove generazioni”

PITTELLA: “SOLO LA COESIONE PUÒ SALVARE LA BASILICATA”

L’intervento dell’ex presidente nella seduta inaugurale

Consiglio regionale, il dibattito svolto in Aula

Gli interventi dei consiglieri Perrino, Quarto, Pittella, Cupparo,...

Scomparsa Ziccardi, Polese: fu politico illuminato

Per il consigliere regionale del Pd “la sua esperienza oggi ci deve orientare in un tempo in cui la solidarietà e i diritti degli oppressi non sono più, purtroppo, principi assolutamente garantiti”