mercoledì, 22 mag 2019 02:41

Vai all'archivio
Stampa Invia

Grandinate metapontino, Perrino: coltivazioni compromesse

13 maggio 2019, 17:51

ll consigliere del M5s: “Vigileremo affinché il governo regionale dia seguito a quanto annunciato in queste ore dal neo assessore all’agricoltura, Francesco Fanelli”

(ACR) - “Destano forte preoccupazione le immagini della copiosa grandinata che ha colpito numerose zone del metapontino”. Lo dichiara il consigliere regionale del M5s, Gianni Perrino, precisando che “Non è possibile fare ancora una stima complessiva, ma i danni alle coltivazioni presenti nell’area appaiono evidenti”.

“Le testimonianze dirette di alcuni imprenditori agricoli – sottolinea Perrino - parlano di coltivazioni compromesse nella loro totalità. Dal canto nostro, vigileremo affinché il governo regionale dia seguito a quanto annunciato in queste ore dal neo assessore all’agricoltura, Francesco Fanelli”.
 

na

Commenta la notizia

Per poter commentare i contenuti devi essere registrato a Consiglio Informa.
Se sei già nostro utente ACCEDI altrimenti REGISTRATI

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Querela Adorisio, Perrino: “Archiviato procedimento”

“Continuerò a svolgere le mie funzioni di consigliere regionale con ancor più vigore anche in questa legislatura”. Lo afferma il consigliere M5s riferendosi all’indagine a suo carico per diffamazione in merito a una interrogazione su Tfr Ater Matera

PRIMA RIUNIONE DELL’UFFICIO DI PRESIDENZA DEL CONSIGLIO

Approvati atti per entrare nel vivo dell’attività

Ufficio Bardi, M5s: “Allargamento spropositato”

Per Perrino, Leggieri e Giorgetti “dalla sequela di atti e dichiarazioni che si stanno succedendo negli ultimi giorni ci risulta davvero difficile comprendere la natura del cambiamento di cui questo nuovo governo regionale ha fatto la sua bandiera”

Prima riunione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio

Ad una settimana dalla prima riunione dell’assemblea consiliare,...