mercoledì, 22 mag 2019 04:52

Vai all'archivio
Stampa Invia

Prima riunione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio

14 maggio 2019, 12:46

Ad una settimana dalla prima riunione dell’assemblea consiliare, l’organismo ha compiuto un’attenta disamina delle questioni da affrontare e ha deliberato alcuni atti che consentiranno alla macchina regionale di entrare nel vivo delle attività

© 2013 - Un momento dei lavori del nuovo ufficio di Presidenza del Consiglio

© 2013 - Un momento dei lavori del nuovo ufficio di Presidenza del Consiglio

(ACR) - Si è svolto, oggi, il primo incontro del nuovo Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Basilicata. Presenti il presidente, Carmine Cicala (Lega), i vicepresidenti Vincenzo Baldassarre (Idea) e Mario Polese (Pd) e i consiglieri segretari Giovanni Vizziello (FdI) e Gianni Leggieri (M5s).

L’organismo, ad una settimana dalla prima riunione del Consiglio regionale, ha compiuto un’attenta disamina delle questioni da affrontare nell’immediato e ha deliberato alcuni atti che consentiranno alla macchina regionale di entrare nel vivo delle attività e tra questi l’assegnazione dei fondi per le spese di funzionamento ai Gruppi consiliari e alcuni provvedimenti di carattere finanziario.
  

na

Commenta la notizia

Per poter commentare i contenuti devi essere registrato a Consiglio Informa.
Se sei già nostro utente ACCEDI altrimenti REGISTRATI

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

GIOVANI IN_FORMATI, CICALA: BENE ENTUSIASMO STUDENTI

A Potenza la giornata conclusiva del progetto promosso dal Consiglio

Sicurezza sul lavoro, Vizziello: criticità da sanare

Per il consigliere regionale di Fdl, che cita i dati Inail 2018, “è...

Ufficio Bardi, M5s: “Allargamento spropositato”

Per Perrino, Leggieri e Giorgetti “dalla sequela di atti e dichiarazioni che si stanno succedendo negli ultimi giorni ci risulta davvero difficile comprendere la natura del cambiamento di cui questo nuovo governo regionale ha fatto la sua bandiera”

Scomparsa Franco Stella, il cordoglio di Polese

Il vicepresidente del Consiglio regionale ne ricorda le qualità umane e professionali. “Da punto di riferimento per il mondo economico del Materano e da uomo delle istituzioni, non ha mai fatto mancare consigli anche alle nuove generazioni”