venerdì, 19 lug 2019 13:58

Vai all'archivio
Stampa Invia

Venosa, Leggieri: “Non accettiamo lezioncine da Mollica”

26 giugno 2019, 18:11

Il consigliere regionale del M5s replica al consigliere comunale della città di Orazio sul bando del trasporto pubblico regionale

(ACR) - “‘Se non si agisce adesso sarà inutile lamentarsi dopo’. È la stucchevole esortazione del consigliere comunale di Venosa, Franco Mollica, intervenuto sul nuovo bando del trasporto pubblico regionale e sulle linee e piani di bacino. Stucchevole, dicevamo, dopo che il consigliere comunale Mollica per quasi vent’anni è stato consigliere regionale della Basilicata e, adesso, come se non fosse al corrente dello stato pietoso in cui versa la Basilicata in tanti settori, con un atteggiamento pretenzioso invita la sindaca di Venosa, Marianna Iovanni, a far presto per evitare l’isolamento infrastrutturale riguardante la città di Orazio e Matera, Capitale europea della Cultura”.

Così il consigliere regionale del M5s, Gianni Leggieri che aggiunge: “Cosa ha fatto Franco Mollica in quasi vent’anni come consigliere regionale per impedire anche il miserevole isolamento costretto a patire un’importante città come Venosa? Accettiamo comunque l’invito a collaborare proficuamente. La sindaca di Venosa, Marianna Iovanni, sin dal giorno della sua elezione si è messa al lavoro su tanti dossier”.

“Non accettiamo le lezioncine – conclude - da parte di chi in vent’anni, nella massima sede istituzionale, ha impedito che tante opportunità di sviluppo diventassero realtà. La sindaca di Venosa avrà il massimo supporto da parte di chi ha a cuore il nostro territorio. Stia tranquillo il consigliere comunale Mollica. Io continuerò a lavorare per il bene della mia città e del Vulture e mi impegnerò affinché le opportunità di sviluppo non siano solo sterili proclami”.

lc

Commenta la notizia

Per poter commentare i contenuti devi essere registrato a Consiglio Informa.
Se sei già nostro utente ACCEDI altrimenti REGISTRATI

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Ciclovie, Leggieri: creare rete su territorio regionale

Il consigliere del M5s chiede confronto a Guarino e Merra su divieti transito a biciclette e motocicli sulle provinciali negli ultimi mesi e un tavolo sulle potenzialità e le criticità dei circa 2600 chilometri di strade della Provincia di Potenza

Anas, M5s: 20 milioni di euro per le strade della regione

I consiglieri Leggieri, Perrino e Giorgetti rendono noto che “è giunto alla VI tranche il piano ‘Bastabuche’ per tutto il territorio nazionale e che quattro sono i bandi che riguardano la Basilicata per pavimentazione e segnaletica orizzontale”

Matera, Perrino: “Bene navette per aeroporto Bari”

Per il consigliere regionale del M5s “Sarebbe stato uno smacco colossale per la Capitale Europea della Cultura avviare il potenziamento dei collegamenti a novembre, ovvero a pochi giorni dalla chiusura della manifestazione”

NUOVO CDA FAL, MOLLICA: MODALITÀ DISCUTIBILI

“Istituzioni regionali lucane escluse dalla scelta dei vertici”