mercoledì, 18 set 2019 21:50

Vai all'archivio
Stampa Invia

Zullino in ricordo di Gabriella Cauzillo

12 settembre 2019, 17:56

Il presidente della quarta commissione consiliare esprime vicinanza alla famiglia della dirigente della Regione Basilicata improvvisamente scomparsa. “La sanità lucana perde oggi una valida dirigente che tanto avrebbe potuto e voluto dare ancora”

(ACR) - “La sanità lucana perde oggi una valida dirigente che tanto avrebbe potuto e voluto dare alla nostra regione”. Ad affermarlo il presidente della quarta commissione consiliare (Politiche sociali), Massimo Zullino, a commento dell’improvvisa  scomparsa di Gabriella Cauzillo, dirigente dell’Ufficio Prevenzione Primaria del dipartimento Politiche della Persona.

“Abbiamo collaborato per poco tempo insieme – dice Zullino – e si è dimostrata da subito disponibile a lavorare nell’interesse esclusivo dei lucani. Profondamente colpito e sentitamente commosso partecipo al dolore della sua famiglia alla quale invio sentite condoglianze”.

na

Commenta la notizia

Per poter commentare i contenuti devi essere registrato a Consiglio Informa.
Se sei già nostro utente ACCEDI altrimenti REGISTRATI

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Gli auguri di Zullino per il nuovo anno scolastico

Il presidente della quarta Commissione consiliare nel rivolgersi ai ragazzi dice: “Consideratemi vostro alleato in quanto sono e sarò sempre al vostro fianco”. Parole di ringraziamento per famiglie, docenti e per tutto il personale della scuola

Nomine di competenza Consiglio regionale, pubblicati i bandi

Le domande vanno presentate entro il 02/10/2019. Sul sito del Consiglio regionale della Basilicata, nella sezione “Bandi di gara, Avvisi e Concorsi”, tutte le informazioni

Incidente sul lavoro ad Aliano, cordoglio di Coviello

Per il capogruppo della Lega “sono ancora troppi gli episodi di questo tipo pertanto è necessario impegnarsi seriamente per rendere le condizioni di lavoro più sicure nel nostro Paese”

AUTONOMIA REGIONALE, IL DIBATTITO IN PRIMA COMMISSIONE

Avviato confronto tra le diverse forze politiche