venerdì, 22 nov 2024 18:44

Vai all'archivio
Stampa Invia

Ddl Collegato legge stabilità, lavori aggiornati a domani

09 febbraio 2016, 20:46

Esaminati circa 45 emendamenti di cui 31 approvati. Le materie affrontate riguardano, tra le altre, il turismo, le politiche della persona, le risorse idriche, la gestione dei rifiuti e la governance territoriale

(ACR) - I lavori del Consiglio regionale sono stati aggiornati a domani, 10 febbraio, alle ore  10,00.

L’Assemblea ha esaminato circa 45 emendamenti al disegno di legge “Collegato alla legge di stabilità 2016” e ne ha approvati  31. Le materie affrontate riguardano, tra le altre, il turismo, le politiche della persona, le risorse idriche, la gestione dei rifiuti e la governance territoriale.

Redazione Consiglio Informa

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Servizio rifiuti Matera, Acito ne chiede commissariamento

“La gestione dei rifiuti, precisa il consigliere di Fi in una nota inviata all’assessore Rosa, è questione annosa e antica che a Matera e in regione si sta provando a risolvere con una serie di interventi strutturali e amministrativi”

Rapporto Banca Italia, Baldassarre: bisogna fare di più

Per il vice presidente del Consiglio “la creazione di occupazione è l’unico modo per arginare lo spopolamento della nostra regione e la desertificazione demografica della Basilicata”

Legge oratori, Lacorazza: si rafforza rete sociale

Il consigliere regionale del Pd si dice “soddisfatto per aver contribuito, con l’inserimento di emendamenti da lui proposti, all’approvazione del provvedimento”