domenica, 26 ott 2025 17:46

Vai all'archivio
Stampa Invia

Ddl Collegato legge stabilità, lavori aggiornati a domani

09 febbraio 2016, 20:46

Esaminati circa 45 emendamenti di cui 31 approvati. Le materie affrontate riguardano, tra le altre, il turismo, le politiche della persona, le risorse idriche, la gestione dei rifiuti e la governance territoriale

(ACR) - I lavori del Consiglio regionale sono stati aggiornati a domani, 10 febbraio, alle ore  10,00.

L’Assemblea ha esaminato circa 45 emendamenti al disegno di legge “Collegato alla legge di stabilità 2016” e ne ha approvati  31. Le materie affrontate riguardano, tra le altre, il turismo, le politiche della persona, le risorse idriche, la gestione dei rifiuti e la governance territoriale.

Redazione Consiglio Informa

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

FAZZARI: “BASILICATA PROTAGONISTA ALLA BIT”

Promuovere il territorio per rilanciare il turismo

Servizio rifiuti Matera, Acito ne chiede commissariamento

“La gestione dei rifiuti, precisa il consigliere di Fi in una nota inviata all’assessore Rosa, è questione annosa e antica che a Matera e in regione si sta provando a risolvere con una serie di interventi strutturali e amministrativi”

Rapporto Banca Italia, Baldassarre: bisogna fare di più

Per il vice presidente del Consiglio “la creazione di occupazione è l’unico modo per arginare lo spopolamento della nostra regione e la desertificazione demografica della Basilicata”

Legge oratori, Lacorazza: si rafforza rete sociale

Il consigliere regionale del Pd si dice “soddisfatto per aver contribuito, con l’inserimento di emendamenti da lui proposti, all’approvazione del provvedimento”