sabato, 23 nov 2024 03:27

Vai all'archivio
Stampa Invia

Nomina Pipponzi consigliera di parità, gli auguri di Mollica

14 ottobre 2016, 16:21

Il presidente del Consiglio regionale della Basilicata ha ricevuto questa mattina il decreto ministeriale relativo alla nomina

(ACR) - Il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Francesco Mollica, ha ricevuto questa mattina il decreto ministeriale relativo alla nomina di Ivana Pipponzi quale consigliere di parità effettiva della Regione Basilicata.

Pipponzi era stata designata a maggio scorso dal Presidente del Consiglio regionale della Basilicata, con i poteri sostitutivi previsti dall'articolo 9 della legge 32/2000 e ai sensi dell’art. 12 e seguenti del Decreto legislativo n. 198 dell’11/4/2006 e successive modifiche e integrazioni.

Mollica nell’esprimere le proprie felicitazione, augura alla neo consigliera gli auguri di buon lavoro.



na

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Capodanno Rai, Mollica: “No a sterili lotte di campanili”

Il consigliere regionale ha presentato oggi in Aula una mozione per chiedere di rinnovare per un altro anno “il Protocollo d’Intesa sottoscritto con RaiCom Spa, al fine di consentire anche all’area del Metapontino di essere sede di tale iniziativa”

“Giorno del ricordo”, il 10 febbraio manifestazione a Matera

Con l’evento sulla tragedia delle Foibe si conclude il ciclo di iniziative promosse dal Consiglio regionale per ricordare i momenti che hanno segnato la storia dell’umanità

Bullismo nelle scuole, presentato il bilancio del progetto

Il progetto voluto e condiviso dal Consiglio regionale della...