venerdì, 22 nov 2024 23:21

Vai all'archivio
Stampa Invia

Il Consiglio regionale alla Fiera dell’editoria di Milano

06 marzo 2018, 12:58

Dall’8 al 12 marzo il Consiglio regionale sarà presente con un proprio stand alla manifestazione e ospiterà le pubblicazioni di quattro case editrici lucane. Domenica 11 marzo incontro “‘Dall’Appennino alle … Alpi’ quando la Basilicata fa cultura”

© 2013 - La locandina dell'evento

© 2013 - La locandina dell'evento

(ACR) - Anche quest’anno il Consiglio regionale sarà presente con un proprio stand alla manifestazione “Tempo di libri”, la fiera internazionale dell’editoria che si svolgerà dall’8 al 12 marzo a Milano, presso Fieramilanocity (padiglioni 3 e 4).

Lo spazio del Consiglio regionale ospiterà le pubblicazioni di quattro case editrici lucane: Altrimedia Edizioni, Edizioni Magister, Edizioni Giannatelli e Lilitbooks Edizioni.

Domenica 11 marzo, alle ore 15.00, presso la Sala suite 1, sarà presentata la rivista “Appennino”, il semestrale di letteratura e arte, supplemento della rivista “Mondo Basilicata”, edita dal Consiglio regionale della Basilicata con un incontro confronto dal tema “’Dall’Appennino alle … Alpi’ quando la Basilicata fa cultura”. Parteciperanno il Presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Francesco Mollica, gli scrittori Giuseppe Lupo e Raffaele Nigro e il giornalista Domenico Sammartino. Modererà Luigi Scaglione, giornalista e dirigente del Consiglio regionale della Basilicata.

rn

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Salone del libro, Tripaldi: “Valida occasione di confronto”

Il direttore generale del Consiglio regionale, insieme al...

LA SHOAH E IL DOVERE DELLA MEMORIA

“Percorso sulla memoria” Consiglio regionale della Basilicata

Funzione sociale degli oratori, Consiglio approva pdl

La finalità è di sostenere tutte quelle attività messe in campo dalle parrocchie, dagli istituti della Chiesa Cattolica e delle altre Confessioni religiose al fine di coinvolgere le nuove generazioni in azioni di miglioramento del quadro sociale

Capodanno Rai, Mollica: cittadini del Vulture presi in giro

L’intervento in Aula del consigliere, dopo la relazione dell’assessore Franconi sulla decisione di fare il capodanno Rai a Matera e non più a Venosa