sabato, 23 nov 2024 04:51

Vai all'archivio
Stampa Invia

Continuità assistenziale, Lacorazza: si revochino delibere

10 gennaio 2019, 10:25

Per il consigliere regionale del Pd “forse siamo fuori tempo massimo e non è una bella figura quelle che la Regione sta facendo”

(ACR) - “Si può sperare che con lo scioglimento della neve i medici di continuità assistenziale trovino ciò che gli è stato tolto”?

Così il consigliere regionale del Pd, Piero Lacorazza che aggiunge: “Fuori da ogni battuta la Giunta regionale revochi le delibere n. 347 del 3 maggio 2017 e la 1037 del 29 settembre del 2017 relative alle indennità previste dall'Accordo integrativo regionale del 2008”.

“La vicenda è ben nota – conclude - e forse siamo fuori tempo massimo; non è una bella figura quelle che la Regione sta facendo poiché c'è stato Speedy Gonzales nel sospendere ma nel revocare le delibere anche una tartaruga avrebbe fatto prima. Non devo aggiungere tanto altro alle cose dette in questi mesi”.

L.C.

Redazione Consiglio Informa

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

AGGRESSIONE OPERATRICE CUP, SOLIDARIETA’ CONSIGLIERI

Condanna atto da Cifarelli, Coviello, Aliandro e Perrino

Neonatologia, Polese: bene discussione in Consiglio

Il vice presidente dell’Assemblea ringrazia Cicala per aver accolto la sollecitazione sulla necessità di affrontare la vicenda della soppressione del servizio di terapia intensiva neonatale del San Carlo di Potenza nella massima Assise regionale”

Sanità, Cifarelli: si convochi un Consiglio regionale ad hoc

Per il capogruppo del Partito democratico “occorre ridare serenità ai medici ed ai lavoratori della sanità lucana e superare questa fase lavorando al nuovo piano sanitario regionale”

Terapia neonatale, Polese: da una emergenza all’altra

Per il vice presidente del Consiglio regionale, che preannuncia una interrogazione, “si fa fatica a seguire l’elenco di tutti i ‘disastri’ che questo governo regionale, sostenuto dai leghisti del sud, ha compiuto in pochi mesi di legislatura”