sabato, 23 nov 2024 08:08

Vai all'archivio
Stampa Invia

Sanità, Lacorazza chiede audizione Franconi in IV Ccp

14 gennaio 2019, 09:16

Il consigliere regionale interviene dopo l’assemblea pubblica a Chiaromonte e le sollecitazioni giunte dal comitato per l’ospedale di Lagonegro

(ACR) - “Cogliendo l'occasione dell'assemblea pubblica che si è tenuta Chiaromonte sabato 12 gennaio e delle diverse sollecitazioni giunte dal comitato per l'ospedale di Lagonegro chiederò nelle prossime ore al presidente della IV Commissione consiliare di audire l'assessore regionale Flavia Franconi, anche alla presenza di comitati e rappresentati delle Istituzioni locali”.

E’ quanto afferma il consigliere regionale del Pd, Piero Lacorazza per il quale si tratta di “un'audizione di fine legislatura che allo stesso tempo segna anche un passaggio di consegne nell'avvicendamento del management aziendale”.

“Sarà anche l'occasione – conclude - per aver una ricognizione più completa su altri progetti in essere e sviluppi che afferiscono alla sanità dell'intero territorio regionale”.

L.C.

Redazione Consiglio Informa

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

PERRINO: SANITÀ LUCANA PERDE ATTRATTIVITÀ

“Serve strategia lavoro su piano sanitario”

Sanità, audito in quarta Commissione Michele Cataldi

Il presidente dell’associazione Sanità futura è intervenuto in merito...

Tetti spesa strutture private, audizione in quarta Ccp

Ascoltati Cannizzaro e Basentini, rispettivamente presidente e vice...

Il benvenuto di Piro al direttore di Ostetricia di Lagonegro

“Si tratta di un gradito ritorno. il dottor Alfonso Chiacchio è un valido professionista, apprezzato da tutti i colleghi e da tutti gli operatori sanitari del reparto”