giovedì, 18 dic 2025 11:14

Vai all'archivio
Stampa Invia

Benedetto: il centrodestra compatto conquisti la Basilicata

14 gennaio 2019, 09:13

“Dopo la sentenza del Tar che ha dato ragione alle nostre tesi circa l’illegittimità della convocazione delle elezioni regionali a maggio è urgente che il centrodestra unito esprima il candidato presidente”

(ACR) - “Dopo la sentenza del Tar che ha dato ragione alle nostre tesi circa l’illegittimità della convocazione delle elezioni regionali a maggio è urgente che il centrodestra unito esprima il candidato presidente”. Lo ha dichiarato il leader della lista “Un’altra Basilicata idea” e consigliere regionale, Nicola Benedetto.

“Ritengo che sarebbe stato più giusto coinvolgere il tavolo regionale nella scelta del candidato Presidente, ma ora Forza Italia, a cui il tavolo nazionale ha affidato il compito di trovare la sintesi politica, esprima immediatamente il candidato della nostra coalizione di centrodestra poiché – ha concluso Benedetto - abbiamo bisogno di costruire tutti insieme il programma per un’altra Basilicata. Da parte nostra da mesi abbiamo le liste pronte per contribuire alla vittoria del centrodestra per rilanciare la nostra regione”.


rn

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

UFFICIO DI PRESIDENZA, ELETTI I CONSIGLIERI SEGRETARI

Aliandro e Verri, nuove funzioni in Consiglio regionale

Politica regionale, Leggieri: risposte tardano ad arrivare

Per il consigliere M5s a quattro mesi dalle elezioni “la fine dell’esperienza pittelliana sembra non essersi davvero verificata e non è azzardato pensare che sia in corso una nuova forma di restaurazione o ‘gattobardismo’”

Elezioni regionali, 2 video per spiegare le modalità di voto

Riguardano le novità della nuova legge elettorale ed il voto domiciliare e assistito

Mag elezioni, entro il 12 febbraio gli annunci di radio e tv

I soggetti politici interessati a trasmettere i messaggi autogestiti devono comunicarlo al Corecom entro il 23 febbraio. Sul sito web del Comitato è possibile scaricare i modelli e consultare la documentazione