sabato, 23 nov 2024 03:30

Vai all'archivio
Stampa Invia

Radioterapia al San Carlo, conferenza stampa di Napoli

28 gennaio 2019, 11:59

Domani alle ore 10.00, presso la Sala Mediafor del Dipartimento Presidenza della Giunta regionale, il vice presidente del Consiglio regionale presenterà una mozione

(ACR) - “La necessità di garantire ai pazienti affetti da patologie oncologiche livelli di cure appropriati alle esigenze di salute degli stessi, con particolare riguardo ai trattamenti radioterapici, la cui effettività presso l’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza fa registrare deficit di funzionamento che rischiano di ripercuotersi sulle prospettive di guarigione dei pazienti”: è il tema della conferenza stampa indetta dal vice presidente del Consiglio regionale della Basilicata Michele Napoli e che si terrà domani, 29 gennaio 2019, alle ore 10.00, presso la Sala Mediafor del Dipartimento Presidenza della Giunta regionale (Via V. Verrastro n. 6 – Potenza). Nel corso dell’incontro verrà presentata una mozione.

Redazione Consiglio Informa

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

OSPEDALE SAN CARLO, LEGGIERI: “SITUAZIONE CRITICA”

“Servono non solo posti letto ma medici e infermieri”

Sanità, Polese: “Al peggio non c'è mai fine”

Per il vicepresidente del Consiglio regionale l'assessore alla sanità Leone “in pochi mesi sta minando seriamente il futuro del settore con scelte poco ponderate e con un pressappochismo che iniziano davvero a preoccupare”

Patto per la salute, approvata mozione Braia

Con il documento si impegna il presidente della Regione “ad opporsi a qualsiasi tipo di taglio al fondo sanitario nazionale”

“Lo sport e i sensi”, Sileo: importante sostegno istituzioni

Per la consigliera della Lega l’iniziativa svolta a Potenza “ha enormi benefici terapeutici e riesce a sviluppare nei pazienti quello spirito combattivo che aiuta a superare le difficoltà che la malattia mette davanti”