sabato, 23 nov 2024 04:48

Vai all'archivio
Stampa Invia

Scuola infanzia, domani presentazione atti seminario

14 febbraio 2019, 15:34

L’incontro si terrà alle ore 16.30 nella sala A del palazzo del Consiglio regionale della Basilicata

© 2013 - foto presentazione

© 2013 - foto presentazione

(ACR) - Sarà presentata domani venerdì 15 febbraio 2019 ore 16.30 presso la sala “A”, al piano terra del palazzo del Consiglio regionale, la pubblicazione degli atti relativi al seminario dal titolo “1968-2018: 50 anni di scuola dell’infanzia. Storia e futuro di un patrimonio comune” tenutosi a Potenza e Matera nella giornate del 3 e 4 ottobre 2018.

La pubblicazione raccoglie gli interventi del convegno organizzato dalla presidenza del Consiglio regionale unitamente alla nascente rete Fase (Forum delle associazioni di scuola ed educazione) di Basilicata  costituita da associazioni operanti da anni nella realtà di Basilicata quali Aimc  (Associazione italiana maestri cattolici), Anils (Associazione nazionale insegnanti di lingue straniere), Aspei (Associazione pedagogisti italiani) e Cidi (Centro di iniziativa democratica degli insegnanti).

L.C.

Redazione Consiglio Informa

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Incontro sull'Intelligenza Artificiale Generativa

Presso la Sala “Ester Scardaccione” venerdì 24 maggio alle ore 11.30

Scuola cinema a Matera, Quarto: “Un sogno che si avvera”

Per il consigliere di Basilicata positiva “occorre investire sulla cultura per creare lavoro sul territorio. La città dei Sassi con le sue competenze, il suo brand è il luogo ideale per formare delle professionalità di livello”

Percorso sulla Memoria, a Lagopesole incontri conclusivi

I ragazzi degli istituti comprensivi di Sant’Arcangelo, Tito, Stigliano, Marconia e Grassano incontreranno il presidente del Consiglio regionale Cicala e il consigliere regionale Massimo Zullino

Percorso sulla “Memoria”, a Sant’Arcangelo evento conclusivo

Il consigliere Aliandro nel commentare i lavori degli studenti sul...