sabato, 23 nov 2024 14:31

Vai all'archivio
Stampa Invia

Elezione Presidente Bardi, gli auguri dei Lucani in Svizzera

18 aprile 2019, 08:59

Giuseppe Ticchio: “Gli auguri più sinceri per l'assunzione di questo impegnativo ruolo e di buon lavoro al servizio della Regione Basilicata”

(ACR) - “La Federazione delle Associazioni Lucane in Svizzera a due giorni dell'ufficializzazione a Presidente della Regione di Basilicata del Generale Vito Bardi, intende formulare gli auguri più sinceri per l'assunzione di questo impegnativo ruolo e auspichiamo al Presidente Vito Bardi buon lavoro al servizio della Regione Basilicata, da parte di tutti i Lucani nel mondo”. Così Giuseppe Ticchio, componente della Federazione delle Associazioni Lucane in Svizzera.

“L'importante frase detta a caldo dal Presidente Vito Bardi, dopo la certezza del voto, è stata  ‘sarò il Presidente di tutti i Lucani’, con questa frase – prosegue Ticchio - auspichiamo che si rivolga anche ai Lucani nel Mondo. La Federazione delle Associazioni Lucane in Svizzera formula anche a tutti i 20 consiglieri eletti i migliori auguri per un lavoro costruttivo per la regione e per i suoi abitanti ricordando che il futuro della nostra regione si costruisce anche con il sostegno dei Lucani nel mondo, come i decenni passati insegnano. Perciò – conclude Ticchio - lavoriamo insieme e lavoriamo bene, tutti ne trarremo benefici. In questo giovedì Santo, la Federazione delle Associazioni Lucane in Svizzera formula al Presidente Vito Bardi, a tutti i consiglieri eletti, ma anche a quelli della scorsa legislatura, cosi come a tutto lo staff della redazione di Basilicatanet  e alle loro famiglie gli auguri più sinceri per questa Santa Pasqua”.


rn

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

COSTITUZIONE API-BAS, BRAIA: NON È UNA SOLUZIONE

Per il capogruppo Iv è una riforma nata troppo in fretta

Neo Ministri lucani, gli auguri di Ticchio

Il componente della Federazione dei lucani in Svizzera si rivolge ai ministri Lamorgese e Speranza congratulandosi per l’alto incarico ricevuto. “Per noi Lucani, dentro e fuori i confini, questa nomina diventa oggetto di profondo orgoglio

Braia e Polese: “Atto maldestro silenziare voce opposizione”

E’ il commento dei consiglieri di centrosinistra, rispetto "alla nota, a firma della Giunta regionale, pubblicata su Basilicatanet, in cui attaccando 'Cronache lucane' viene fatto a pezzi il sacrosanto diritto all'informazione e alla critica”

Nuovi dirigenti generali, Quarto augura buon lavoro

Per il consigliere di Bp “la Giunta Bardi ha dato prova di essere riuscita perfettamente a calibrare competenze e professionalità indiscutibili”