martedì, 16 dic 2025 06:34

Vai all'archivio
Stampa Invia

Elezione Presidente Bardi, gli auguri dei Lucani in Svizzera

18 aprile 2019, 08:59

Giuseppe Ticchio: “Gli auguri più sinceri per l'assunzione di questo impegnativo ruolo e di buon lavoro al servizio della Regione Basilicata”

(ACR) - “La Federazione delle Associazioni Lucane in Svizzera a due giorni dell'ufficializzazione a Presidente della Regione di Basilicata del Generale Vito Bardi, intende formulare gli auguri più sinceri per l'assunzione di questo impegnativo ruolo e auspichiamo al Presidente Vito Bardi buon lavoro al servizio della Regione Basilicata, da parte di tutti i Lucani nel mondo”. Così Giuseppe Ticchio, componente della Federazione delle Associazioni Lucane in Svizzera.

“L'importante frase detta a caldo dal Presidente Vito Bardi, dopo la certezza del voto, è stata  ‘sarò il Presidente di tutti i Lucani’, con questa frase – prosegue Ticchio - auspichiamo che si rivolga anche ai Lucani nel Mondo. La Federazione delle Associazioni Lucane in Svizzera formula anche a tutti i 20 consiglieri eletti i migliori auguri per un lavoro costruttivo per la regione e per i suoi abitanti ricordando che il futuro della nostra regione si costruisce anche con il sostegno dei Lucani nel mondo, come i decenni passati insegnano. Perciò – conclude Ticchio - lavoriamo insieme e lavoriamo bene, tutti ne trarremo benefici. In questo giovedì Santo, la Federazione delle Associazioni Lucane in Svizzera formula al Presidente Vito Bardi, a tutti i consiglieri eletti, ma anche a quelli della scorsa legislatura, cosi come a tutto lo staff della redazione di Basilicatanet  e alle loro famiglie gli auguri più sinceri per questa Santa Pasqua”.


rn

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

PISTA MATTEI, VERRI: LA REGIONE BASILICATA MANTENGA GLI...

Per la consigliera del M5s occorrono fatti concreti

Neo Ministri lucani, gli auguri di Ticchio

Il componente della Federazione dei lucani in Svizzera si rivolge ai ministri Lamorgese e Speranza congratulandosi per l’alto incarico ricevuto. “Per noi Lucani, dentro e fuori i confini, questa nomina diventa oggetto di profondo orgoglio

Braia e Polese: “Atto maldestro silenziare voce opposizione”

E’ il commento dei consiglieri di centrosinistra, rispetto "alla nota, a firma della Giunta regionale, pubblicata su Basilicatanet, in cui attaccando 'Cronache lucane' viene fatto a pezzi il sacrosanto diritto all'informazione e alla critica”

Nuovi dirigenti generali, Quarto augura buon lavoro

Per il consigliere di Bp “la Giunta Bardi ha dato prova di essere riuscita perfettamente a calibrare competenze e professionalità indiscutibili”