sabato, 23 nov 2024 04:26

Vai all'archivio
Stampa Invia

Grandinate metapontino, Perrino: coltivazioni compromesse

13 maggio 2019, 17:51

ll consigliere del M5s: “Vigileremo affinché il governo regionale dia seguito a quanto annunciato in queste ore dal neo assessore all’agricoltura, Francesco Fanelli”

(ACR) - “Destano forte preoccupazione le immagini della copiosa grandinata che ha colpito numerose zone del metapontino”. Lo dichiara il consigliere regionale del M5s, Gianni Perrino, precisando che “Non è possibile fare ancora una stima complessiva, ma i danni alle coltivazioni presenti nell’area appaiono evidenti”.

“Le testimonianze dirette di alcuni imprenditori agricoli – sottolinea Perrino - parlano di coltivazioni compromesse nella loro totalità. Dal canto nostro, vigileremo affinché il governo regionale dia seguito a quanto annunciato in queste ore dal neo assessore all’agricoltura, Francesco Fanelli”.
 

na

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

ARANEO FA TAPPA AL SAN GIOVANNI DI DIO

Continua il viaggio nella sanità del M5s

Consiglio regionale, M5s chiede la revoca della convocazione

I consiglieri regionali M5s: “La seduta consiliare di domani è una vera e propria forzatura del regolamento del Consiglio regionale”. Presentata la richiesta di revoca della convocazione

Referendum legge elettorale, M5s: la Lega fa propaganda

I consiglieri regionali Perrino, Leggieri e Giorgetti: “I diktat del capitano e le richieste di referendum last minute denotano tutta la debolezza della maggioranza Brancaleone di Vito Bardi”

Unibas, Perrino: “Non dimentichiamo lo studentato di Matera”

Il consigliere del Movimento 5 stelle presenta un’interrogazione e chiede: “Quando avverrà la fatidica consegna?”