giovedì, 18 dic 2025 18:13

Vai all'archivio
Stampa Invia

Scomparsa Franco Stella, il cordoglio di Polese

13 maggio 2019, 17:59

Il vicepresidente del Consiglio regionale ne ricorda le qualità umane e professionali. “Da punto di riferimento per il mondo economico del Materano e da uomo delle istituzioni, non ha mai fatto mancare consigli anche alle nuove generazioni”

(ACR) - “Apprendo della scomparsa di Franco Stella con grande rammarico. E' stata persona di grande valore ed esempio costante per le sue qualità umane e professionali. Uomo dal carattere forte e leale, lascia un vuoto dentro l'intera comunità della Basilicata”. Così il segretario del Pd lucano e vicepresidente del Consiglio regionale, Mario Polese, che esprime cordoglio per la scomparsa di Stella.

“Da vero e proprio punto di riferimento per il mondo economico e imprenditoriale del Materano prima e da uomo delle istituzioni poi, Franco Stella non ha mai fatto mancare consigli anche alle nuove generazioni”, conclude Polese.
 

na

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

POLESE (OL-IV): UN BANDO PER UN FUTURO AMBIENTALE...

“Dietro l’avviso ‘Infrastrutture Verdi e Blu’ un lavoro di rete”

Terapia neonatale, Polese: ancora criticità da affrontare

Il vicepresidente del Consiglio regionale si dice parzialmente soddisfatto della decisione della conferenza dei capigruppo di rinviare la discussione ad una seduta straordinaria dell'Assemblea entro la fine di settembre

Minori, iniziata la tre giorni per qualificare i tutori

Per il vicepresidente del Consiglio Polese “occasione per rafforzare...

Nuovo Governo, Polese: il ritorno della politica

Il consigliere regionale del Partito democratico interviene sulla “formazione del nuovo Governo nazionale guidato dal confermato presidente del Consiglio, Giuseppe Conte”