sabato, 23 nov 2024 00:01

Vai all'archivio
Stampa Invia

Festa Repubblica a Berna, Ticchio: Basilicata ospite d’onore

05 giugno 2019, 11:13

Per il componente della Federazione dei lucani in Svizzera “un importante riconoscimento per la regione, frutto di un lavoro sinergico tra Federazione, Sportello Basilicata in Svizzera, Ambasciata in Svizzera e Dipartimento Presidenza della Giunta”

(ACR) - “Oggi, alle ore 18.00, a Berna presso la sede dell'Ambasciata d'Italia in Svizzera si terrà la festa della Repubblica. Una manifestazione che ci vedrà come Regione Basilicata e Matera Capitale Europea della Cultura 2019 ricoprire il ruolo di ospiti di onore”. A renderlo noto il  componente della Federazione e Sportello Basilicata in Svizzera, Giuseppe Ticchio, che esprime a nome dei lucani in Svizzera, nel Mondo e in Basilicata grande soddisfazione.

“Questo importante riconoscimento della nostra regione all'odierna cerimonia è frutto di un minuzioso lavoro iniziato a novembre 2018 tra la Federazione, lo Sportello Basilicata in Svizzera, il Dottor Matteo Romitelli, primo Consigliere dell'Ambasciata in Svizzera e l'ufficio Cooperazione Internazionale - Dipartimento Presidenza della Giunta”.



Redazione Consiglio Informa

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

GIULIANO: ALTRA TAPPA DEL PROGETTO SU NATIVI DIGITALI E...

A Marsico Nuovo il progetto “Cybernauti del nuovo millennio”

Neo Ministri lucani, gli auguri di Ticchio

Il componente della Federazione dei lucani in Svizzera si rivolge ai ministri Lamorgese e Speranza congratulandosi per l’alto incarico ricevuto. “Per noi Lucani, dentro e fuori i confini, questa nomina diventa oggetto di profondo orgoglio

Viaggio a cavallo, Cicala: questa è la Lucania che mi piace

Presentata l’iniziativa che coinvolge i ragazzi ospiti del Centro di...

La nuova edizione di “Viaggio a cavallo” Padri Trinitari

Mercoledì 11 settembre, alle ore 11,00 sarà presentata l’11 edizione dell’iniziativa che coinvolge i ragazzi ospiti del Centro di riabilitazione di Venosa e Bernalda. All’incontro con i giornalisti sarà presente il presidente del Consiglio Cicala