sabato, 23 nov 2024 04:50

Vai all'archivio
Stampa Invia

Lunedì 1 luglio si riunisce il Consiglio regionale

28 giugno 2019, 16:01

All’ordine del giorno l’esame della mozione sull’autonomia regionale e l’attività ispettiva

(ACR) - Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà lunedì 1 luglio 2019, alle ore 17,00, nell’aula Dinardo al piano terra del palazzo della Giunta regionale (Viale Verrastro n. 4 – Potenza).

All’ordine del giorno l’esame della mozione presentata dal consigliere Braia di Avanti Basilicata (sottoscritta anche da Cifarelli, Pittella, Polese e Trerotola) sull’autonomia regionale. Spazio poi all’attività ispettiva, con l’esame di alcune interrogazioni.

I lavori del Consiglio regionale saranno trasmessi in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e potranno inoltre essere seguiti attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

rn

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

CRISI CALLMAT, VERRI PRESENTA MOZIONE URGENTE

La consigliera del M5s chiede l’intervento della Regione

Mozione petrolio, seduta sciolta. Votano in dieci

Al voto sulla mozione proposta da Polese, Cifarelli, Braia, Pittella...

Martedì 24 settembre si riunisce il Consiglio regionale

Al primo punto all’ordine del giorno la richiesta di sottoposizione a referendum popolare di abrogazione parziale dei testi unici delle leggi per la elezione della Camera dei deputati e del Senato oltre ad altre norme relative al sistema di elezione

Agenzia regionale lavoro, discussione in seconda Commissione

All’esame dell’organismo consiliare il Piano annuale degli interventi 2019. Audito il direttore dell’Agenzia Antonio Severino Fiore