sabato, 23 nov 2024 04:31

Vai all'archivio
Stampa Invia

Martedì 9 luglio si riunisce il Consiglio regionale

05 luglio 2019, 10:09

All’ordine del giorno l’esame di alcune mozioni ed interrogazioni

(ACR) - Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 9 luglio 2019, alle ore 14,30, nell’aula Dinardo al piano terra del palazzo della Giunta regionale (Viale Verrastro n. 4 – Potenza).

All’ordine del giorno l’esame di alcune mozioni a partire da quella di Cifarelli e Polese (Pd), Pittella e Braia (Avanti Basilicata) e Trerotola (Prospettive lucane), su “intesa Regione – Total per Tempa Rossa”, di Vizziello (Fdi) e sottoscritta anche da Baldassarre, Trerotola, Cifarelli e Braia su “Radioterapia ospedale Madonna delle Grazie di Matera”, di Cifarelli (Pd) e Pittella (Avanti Basilicata) su “Affidamento gestione impianti aree industriali di Potenza”, di Cifarelli e Polese (Pd), Pittella e Braia (Avanti Basilicata) e Trerotola (Prospettive lucane) sul futuro di Radio radicale e di Cifarelli e Polese (Pd), Pittella e Braia (Avanti Basilicata) su “Chiusura servizio psichiatrico di diagnosi e cura a Matera”.

All’esame dell’Assemblea anche eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni consiliari ed alcune interrogazioni.

I lavori del Consiglio regionale saranno trasmessi in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e potranno inoltre essere seguiti attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

Redazione Consiglio Informa

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

CONSIGLIO REGIONALE, FOCUS SULL’ATTIVITÀ SVOLTA NEL 2019

Presentato alla stampa un documento con i principali dati

Martedì 25 giugno si riunisce il Consiglio regionale

All’ordine del giorno la convalida definitiva dei consiglieri regionali proclamati eletti e l’esame di alcune mozioni ed interrogazioni

Sabato 17 novembre si riunisce il Consiglio regionale

All’ordine del giorno l’esame di alcune proposte di legge, l’attività ispettiva e la discussione delle mozioni

Giovedì 13 settembre si riunisce il Consiglio regionale

All’ordine del giorno attività ispettiva e l’esame di atti amministrativi, disegni e proposte di legge in materia finanziaria, sul Fondo unico per le autonomie locali, sul diritto allo studio e sulle aliquote di prodotto della coltivazione di idrocarburi

CONSIGLIO REGIONALE, I NUMERI DELL'ATTIVITA' 2015

55 leggi promulgate e 63 odg approvati insieme a 30 mozioni