sabato, 23 nov 2024 08:18

Vai all'archivio
Stampa Invia

Nuovi dirigenti generali, Quarto augura buon lavoro

06 agosto 2019, 15:34

Per il consigliere di Bp “la Giunta Bardi ha dato prova di essere riuscita perfettamente a calibrare competenze e professionalità indiscutibili”

(ACR) - “Auguro ai nuovi dirigenti generali dei Dipartimenti regionali, un proficuo lavoro per il bene della nostra regione.  Al di là delle polemiche sullo slittamento delle nomine, credo che con le stesse, la Giunta Bardi abbia dato invece, prova di essere riuscita perfettamente a calibrare competenze  e professionalità indiscutibili.

Lo ha detto in una nota, il capogruppo di Basilicata Positiva in Consiglio regionale, Piergiorgio Quarto, per il quale si aggiunge “un ulteriore tassello finalizzato alla modernizzazione della governance della Regione Basilicata”.

na

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Pari opportunità, Blasi: “Le sportive ancora penalizzate”

Per la presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Basilicata la normativa nazionale in materia andrebbe modificata. “Nei campionati più importanti i pagamenti per le donne sono sotto forma di rimborsi”

Piano 2019 Arlab approvato dal Consiglio regionale

Diversi i progetti previsti dall’Agenzia regionale lavoro Basilicata tra i quali percorsi di alternanza scuola lavoro, linguistici, di orientamento, azioni per la mobilità transnazionale e progetti per migliorare l’efficacia dei servizi al lavoro

Nomina amministratore Sviluppo Basilicata, I Ccp prende atto

Gabriella Megale è la nuova amministratrice unica della società...