sabato, 23 nov 2024 04:11

Vai all'archivio
Stampa Invia

Figc, Blasi: nomina Fiordelisi orgoglio per la Basilicata

04 settembre 2019, 12:04

La presidente della Commissione regionale pari opportunità, Angela Blasi, esprime la sua soddisfazione e quella dell'intera Crpo per l’incarico in seno alla Federazione italiana gioco calcio conferito ad Antonia Fiordelisi

© 2013 - Antonia Fiordelisi

© 2013 - Antonia Fiordelisi

(ACR) - “La nomina dell'avvocata Fiordelisi come componente della Corte federale di Appello della Figc – afferma Blasi - è motivo di soddisfazione per la nostra regione e dimostra la valenza e la professionalità delle donne lucane. Sono sicura che potrà fare la differenza e portare avanti il suo compito in maniera competente ed attenta come già fatto nel suo ruolo di Difensore civico”.


dt

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

LA PRESIDENTE CRPO INCONTRA L’ASSESSORE ALLA SALUTE

Perretti e Latronico a confronto sui temi della salute

Pari opportunità, Blasi: “Le sportive ancora penalizzate”

Per la presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Basilicata la normativa nazionale in materia andrebbe modificata. “Nei campionati più importanti i pagamenti per le donne sono sotto forma di rimborsi”

Nomine di competenza Consiglio regionale, pubblicati i bandi

Le domande vanno presentate entro il 02/10/2019. Sul sito del Consiglio regionale della Basilicata, nella sezione “Bandi di gara, Avvisi e Concorsi”, tutte le informazioni

Disabili e parcheggi, Fiordelisi: ridurre al minimo i disagi

Il difensore civico regionale invita i Comuni “a rispettare il Codice della strada e, soprattutto, il buon senso per garantire il parcheggio ai disabili”