sabato, 23 nov 2024 06:48

Vai all'archivio
Stampa Invia

Ufficio di Presidenza, Cicala: “Al lavoro per i lucani”

05 settembre 2019, 14:54

Il presidente del Consiglio ha ringraziato l’ufficio di Presidenza per il modo propositivo utilizzato nelle diverse questioni affrontate. “Sono certo che con il contributo di tutti voi sapremo dare il giusto valore alla massima Assise territoriale”

© 2013 - Un momento dei lavori dell'Ufficio di Presidenza

© 2013 - Un momento dei lavori dell'Ufficio di Presidenza

(ACR) - E’ tornato a riunirsi dopo la pausa estiva l’ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Basilicata.
Diversi i provvedimenti all’ordine del giorno e, tra questi, il Documento tecnico di accompagnamento al Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2019-2021 del Consiglio regionale.  Approvati anche una serie di atti legati al funzionamento degli uffici del Consiglio regionale. 

Il presidente del Consiglio regionale, Carmine Cicala, nell’aprire i lavori ha ringraziato l’intero ufficio di Presidenza per il modo propositivo ed efficace utilizzato nelle diverse questioni affrontate. “Continua il nostro impegno - ha sottolineato Cicala -  nel rendere sempre più trasparente l’operato della macchina amministrativa e istituzionale. Sono certo che con il prezioso contributo di tutti voi sapremo dare il giusto valore alla massima Assise territoriale che nel segno del cambiamento lavorerà per gli interessi dell’intera regione”.

Subito dopo, Cicala ha avviato i lavori delle quattro Commissioni consiliari, riunite in seduta congiunta, “richiamando l’attenzione di tutti i consiglieri al senso di responsabilità nei confronti dei lucani con spirito costruttivo e collaborativo”.

na

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

IN I CCP LICENZIATI ATTI

Avviata discussione sulla Pdl per i lucani nel mondo

Cicala: “Onore e memoria ad Antonio Fortunato”

Il presidente del Consiglio ha partecipato alla cerimonia in onore...

Cicala: “Più spazio ai giovani lucani nel mondo”

“A noi il compito di creare i presupposti per un reale coinvolgimento...

Quarto: “Progetto coalizione centrodestra strada maestra”

“Bardi, un signore degno di guidare e rappresentare la Basilicata, sta ricostruendo dalle fondamenta, spazzando via le macerie recenti. Probabilmente qualcuno bravo come imprenditore, ma con la memoria corta, lo ha già dimenticato”