sabato, 23 nov 2024 08:17

Vai all'archivio
Stampa Invia

Cova Viggiano, interrogazione di Leggieri

13 settembre 2019, 08:37

Il consigliere regionale M5s: “Nuova fiammata al Cova di Viggiano, si faccia chiarezza, si tuteli la salute dei cittadini”

(ACR) - “Chiediamo al presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, e all'assessore all'Ambiente ed Energia, Gianni Rosa, che si faccia estrema chiarezza su quello che sta accadendo in questi giorni al Cova di Viggiano”.

E’ quanto afferma il consigliere regionale del Movimento cinque stelle, Gianni Leggieri.

“La salute prima di tutto – asserisce Leggieri - i cittadini e i lavoratori della Val d'Agri vanno tutelati. Presenterò un'interrogazione – annuncia - per avere tutti i dettagli relativi a quello che è accaduto. La tutela della salute e la trasparenza non sono in vendita”.

dt

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

INCENDI PISTICCI, BRAIA CHIEDE INTERVENTO DI

La solidarietà del capogruppo Iv al sindaco Albano e a tutta la...

“AlleviAmo futuro Expo Matera 2019”, interrogazione Braia

Il consigliere di Avanti Basilicata chiede a Bardi e Fanelli perchè “all’evento dell’Ara previsto nella città dei Sassi nel prossimo fine settimana assistiamo ad un giusto coinvolgimento di Coldiretti e all'esclusione ingiusta e grave di Agrinsieme”

Fiammate Cova, Polese preannuncia interrogazione

Il vice presidente del Consiglio dice “noi nella scorsa legislatura siamo arrivati addirittura a chiudere il Cova per un periodo molto lungo pur di garantire la salute dei cittadini. Siamo in attesa di vedere cosa saprà fare l’assessore in questo caso”

Aua, Rosa: ognuno si assuma le proprie responsabilità

“Autorizzazione unica ambientale per i depuratori: gli enti pubblici devono fare il loro dovere”