venerdì, 22 nov 2024 19:12

Vai all'archivio
Stampa Invia

Neo Ministri lucani, gli auguri di Ticchio

13 settembre 2019, 11:02

Il componente della Federazione dei lucani in Svizzera si rivolge ai ministri Lamorgese e Speranza congratulandosi per l’alto incarico ricevuto. “Per noi Lucani, dentro e fuori i confini, questa nomina diventa oggetto di profondo orgoglio

(ACR) - “Formuliamo ai neo Ministri Luciana Lamorgese e Roberto Speranza i nostri più sentiti auguri per gli incarichi ricevuti. Ai due potentini due dei Dicasteri più importanti, l’Interno e la Salute, che richiederanno grande impegno e di ciò tutti noi Lucani dentro e fuori i confini siamo onorati anche perché , dopo decenni, la nostra regione ha nuovamente due ministri contemporaneamente”. Ad affermarlo il componente della Federazione Lucana in Svizzera, Giuseppe Ticchio.

“Campanilisticamente parlando, per noi Lucani dentro e fuori i confini, questa nomina diventa oggetto di profondo orgoglio. Alle sincere congratulazioni per la nomina, formuliamo ai due Ministri gli auguri di buon lavoro e un grande in bocca al lupo. In questa fase difficile della realtà italiana, pensiamo ne abbiano fortemente bisogno”.                                                                                                                                                                                             



na

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Lucani nel mondo, gemellaggio Winterthur – San Fele

Incontro fra le due comunità nel Centro parrocchiale San Francesco della città svizzera