sabato, 23 nov 2024 00:07

Vai all'archivio
Stampa Invia

Ministri e sottosegretari lucani, gli auguri di Piro

13 settembre 2019, 12:56

Il capogruppo di Forza Italia sottolinea “ non posso che dirmi contento che quattro figure di altissimo profilo vanno a rappresentare la nostra regione”

(ACR) - É con orgoglio e soddisfazione che desidero congratularmi con i ministri Luciana Lamorgese e Roberto Speranza che rappresentano la Basilicata nel neo governo appena insediatosi, con due dicasteri non certo di secondo piano Interni e Salute”.

Ad affermarlo il capogruppo di Forza Italia Francesco Piro.

“Nel contempo – continua - voglio augurare buon lavoro anche ai due sottosegretari lucani Salvatore Margiotta, alle infrastrutture e trasporti, e Mirella Liuzzi, al Mise, che vanno ad aggiungersi nella squadra di governo portando sempre più lustro alla nostra regione”.

“Come rappresentante delle istituzioni – aggiunge - non posso che dirmi contento che quattro figure di altissimo profilo vanno a rappresentare la nostra regione. Un particolare augurio di buon lavoro, convinto che farà il meglio per il compartimento delle infrastrutture e trasporti, voglio rivolgerlo a Salvatore Margiotta, del quale conosco le qualità umane, professionali e politiche e che credo metterà a disposizione per rappresentare al meglio gli interessi di tutti gli italiani porgendo un occhio attento anche alla Basilicata”.

“L’auspicio è che Margiotta, con l’attuale governo regionale, possano insieme portare avanti una proficua collaborazione per la Basilicata che è una regione che tanto ha bisogno di ammodernarsi dal punto di vista delle infrastrutture e dei trasporti. Un lavoro di squadra che possa finalmente rendere protagonista la nostra regione e contribuisca allo sviluppo dei nostri territori”. 

lc

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

CRISI IDRICA, LACORAZZA: “GALELLA E FDI CONCORDANO CON NOI”

"La sofferenza della Città di Potenza e dei 28 comuni ‘assetati’...

Rifiuti Matera, Acito: ancora tanti se e tanti ma

“La firma del contratto per l’affidamento del servizio potrebbe non rappresentare la soluzione al problema, a causa di due grandi criticità legate alle isole ecologiche e ad un bando europeo che potrebbe far dilatare i tempi di attuazione”

Consiglio, Bellettieri: l'irresponsabilità della minoranza

“Non si può intendere la funzione di Consigliere regionale come uno strumento per farsi dispetti a scapito dei cittadini, dimenticando le responsabilità che ognuno di noi ha assunto con i lucani”

Nuovo stadio a Potenza, Bellettieri: “Urge una soluzione”

Per il consigliere di Fi “L’impegno del presidente del Potenza e di altri imprenditori, promotori di iniziative volte a dare un nuovo stadio a questa città, delocalizzandolo in un’area periferica, non può più rimanere lettera morta”