sabato, 23 nov 2024 00:07
Ministri e sottosegretari lucani, gli auguri di Piro
13 settembre 2019, 12:56
Il capogruppo di Forza Italia sottolinea “ non posso che dirmi contento che quattro figure di altissimo profilo vanno a rappresentare la nostra regione”
(ACR) - É con orgoglio e soddisfazione che desidero congratularmi con i ministri Luciana Lamorgese e Roberto Speranza che rappresentano la Basilicata nel neo governo appena insediatosi, con due dicasteri non certo di secondo piano Interni e Salute”.
Ad affermarlo il capogruppo di Forza Italia Francesco Piro.
“Nel contempo – continua - voglio augurare buon lavoro anche ai due sottosegretari lucani Salvatore Margiotta, alle infrastrutture e trasporti, e Mirella Liuzzi, al Mise, che vanno ad aggiungersi nella squadra di governo portando sempre più lustro alla nostra regione”.
“Come rappresentante delle istituzioni – aggiunge - non posso che dirmi contento che quattro figure di altissimo profilo vanno a rappresentare la nostra regione. Un particolare augurio di buon lavoro, convinto che farà il meglio per il compartimento delle infrastrutture e trasporti, voglio rivolgerlo a Salvatore Margiotta, del quale conosco le qualità umane, professionali e politiche e che credo metterà a disposizione per rappresentare al meglio gli interessi di tutti gli italiani porgendo un occhio attento anche alla Basilicata”.
“L’auspicio è che Margiotta, con l’attuale governo regionale, possano insieme portare avanti una proficua collaborazione per la Basilicata che è una regione che tanto ha bisogno di ammodernarsi dal punto di vista delle infrastrutture e dei trasporti. Un lavoro di squadra che possa finalmente rendere protagonista la nostra regione e contribuisca allo sviluppo dei nostri territori”.