sabato, 23 nov 2024 08:25

Vai all'archivio
Stampa Invia

Il benvenuto di Piro al direttore di Ostetricia di Lagonegro

16 settembre 2019, 17:29

“Si tratta di un gradito ritorno. il dottor Alfonso Chiacchio è un valido professionista, apprezzato da tutti i colleghi e da tutti gli operatori sanitari del reparto”

(ACR) - All’ospedale di Lagonegro oggi ha preso servizio, con le funzioni di direttore dell'Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia, il dottor  Alfonso Chiacchio. Si tratta di un gradito ritorno.  Un valido professionista, apprezzato da tutti i colleghi e da tutti gli operatori sanitari del reparto”.  A dichiararlo il consigliere regionale del gruppo Forza Italia Francesco Piro.

Alfonso Chiacchio è stato accolto dal benvenuto del Consigliere regionale Francesco Piro, a dimostrazione “del profondo interesse del nuovo Governo regionale per l’Ospedale di Lagonegro che si intende potenziare dal punto di vista delle professionalità impiegate, delle nuove dotazioni strumentali e dando, finalmente, inizio ai tanti lavori di ristrutturazione finora rimasti solo sulla carta”.





na

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

PERRINO: SANITÀ LUCANA PERDE ATTRATTIVITÀ

“Serve strategia lavoro su piano sanitario”

Odontoiatri, Zullino e Bellettieri: pdl prima risposta

I consiglieri della Lega e di Forza Italia soddisfatti per l’approvazione all’unanimità in quarta commissione della loro proposta di legge che modifica i tempi per l’adeguamento dei requisiti strutturali per le attività specialistiche

Tetti spesa strutture private, audizione in quarta Ccp

Ascoltati Cannizzaro e Basentini, rispettivamente presidente e vice...

Maratea, Piro visita casa cura “Maria Consolatrice”

Il capogruppo di Forza Italia ha incontrato il commissario della...