sabato, 23 nov 2024 11:34

Vai all'archivio
Stampa Invia

Ingresso Uffici Consiglio, missiva di Piro a Cicala

17 settembre 2019, 13:24

In una nota inviata al Presidente del Consiglio, il capogruppo di Forza Italia chiede di autorizzare con apposito badge i Sindaci all’ingresso presso gli Uffici regionali

(ACR) - “Al fine di migliorare il rapporto tra l’Ente regionale e tutti i Comuni della Basilicata – dice Piro - ritengo sia opportuno dotare tutti i Primi cittadini lucani di un badge per l’accesso alle strutture regionali”.

“Diversi Sindaci – sottolinea Piro - hanno segnalato la loro difficoltà di accesso se non negli orari di apertura al pubblico. Pertanto, ritengo che, con la dotazione del badge, un Primo cittadino possa curare gli interessi della sua comunità con maggiore efficacia ed assolvere ai diversi impegni istituzionali con più celerità”.

dt

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

Consiglio regionale, M5s chiede la revoca della convocazione

I consiglieri regionali M5s: “La seduta consiliare di domani è una vera e propria forzatura del regolamento del Consiglio regionale”. Presentata la richiesta di revoca della convocazione

Convocazione Consiglio, Centro sinistra: è inaccettabile

Per i consiglieri Cifarelli, Polese, Trerotola, Pittella e Braia “è evidente oggi la forzatura di Statuto e regolamento dell’Assemblea laddove siano invocate ragioni di straordinarietà per una seduta assolutamente ordinaria”

Legge elettorale, Baldassarre: maggioritario scelta migliore

“Siamo convinti che una legge elettorale di tipo maggioritario sia forse la scelta migliore per dare certezza di governabilità ma, soprattutto, per essere trasparenti con l’elettorato e far chiarezza tra vincitori e vinti”