sabato, 23 nov 2024 04:13

Vai all'archivio
Stampa Invia

Passaggio di consegne tra Santochirico e Lacorazza

14 gennaio 2014, 16:55

Tra i due presidenti scambio di auguri e riflessioni sul futuro della Basilicata

© 2013 - I due presidenti del Consiglio regionale, Gianni Lacorazza e Vincenzo Santochirico

© 2013 - I due presidenti del Consiglio regionale, Gianni Lacorazza e Vincenzo Santochirico

(ACR) - Passaggio di consegne tra il presidente del Consiglio regionale uscente, Vincenzo Santochirico e il neo eletto Piero Lacorazza.

Santochirico nell’accogliere Lacorazza gli ha rivolto gli auguri di buon lavoro e ha espresso la convinzione che sarà all’altezza del compito affidatogli. Un incarico importante e delicato che oltre a garantire i giusti equilibri in seno all’Assemblea legislativa dovrà essere indirizzato soprattutto verso le grandi questioni ancora aperte, lo Statuto, la situazione occupazionale, le tematiche ambientali.

Una sfida, ha detto il presidente Lacorazza, che è pronto a raccogliere con la dovuta responsabilità e tenacia al fine di contribuire a proiettare la Basilicata in scenari più competitivi.
  

Redazione Consiglio Informa

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

VISITA ISPETTIVAAL CPR DI PALAZZO S.G.

La richiesta degli esponenti di centrosinistra è di chiudere i Centri...

Dissesto idrogeologico, Lacorazza: dare risposte ai sindaci

Per il candidato Presidente di Basilicataprima occorre "fare chiarezza sui programmi e sugli investimenti previsti per il Piano per la mitigazione del rischio idrogeologico e per il riequilibrio ambientale”

Elezioni, Lacorazza: evento social per scrivere il programma

Il candidato presidente per BASILICATAPRIMA sabato 2 febbraio, dalle 11.00 alle 15.00 incontra i sostenitori, gli amici e i critici in diretta sulla sua pagina Facebook per stilare insieme il programma sul futuro della Regione

Lacorazza: Destra disarmata, Lega e M5S fanno già danni

Per il consigliere regionale ecotassa, emendamento trivelle e impugnativa della legge sui rifiuti determinano impatti negativi per la Basilicata