giovedì, 18 dic 2025 18:14

Vai all'archivio
Stampa Invia

A settembre tre riunioni del Consiglio regionale

11 settembre 2014, 13:13

L’Attività consiliare riprende la settimana prossima con le riunioni delle Commissioni e il 22 e 23 settembre con le sedute dell’Assemblea dedicate alla vicenda dell’ospedale San Carlo di Potenza e al decreto “Sblocca Italia”. Il 30/9 seduta ordinaria

© 2013 - Edifici Istituzionali_Aula Consiglio regionale_ emiciclo

© 2013 - Edifici Istituzionali_Aula Consiglio regionale_ emiciclo

(ACR) - Riprende l’attività del Consiglio regionale dopo la pausa estiva. La prossima settimana torneranno a riunirsi le Commissioni consiliari permanenti. Il 22 e il 23 settembre l’Assemblea si riunirà per discutere, rispettivamente, delle problematiche inerenti l’ospedale S. Carlo di Potenza e del decreto “Sblocca Italia”. Su entrambi gli argomenti è prevista una relazione del presidente della Regione Marcello Pittella. Il 30 settembre è prevista una ulteriore seduta del Consiglio regionale, dedicata all’attività ispettiva e all’esame di provvedimenti. Lo ha deciso la Conferenza dei Capigruppo che si è riunita ieri pomeriggio.

Redazione Consiglio Informa

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

SBLOCCA ITALIA, CIFARELLI: "VICENDA NON CHIUSA"

Le condizioni per l'impugnativa del decreto per il capogruppo Pd

“Sblocca Italia”,M5s: il nostro appoggio alla manifestazione

Leggieri e Perrino: “Non è più accettabile la sordità con cui il Governo nazionale e regionale trattano il dissenso, sempre più profondo, che il popolo lucano sta portando avanti. La Basilicata ha bisogno di una nuova visione di sviluppo”

Sblocca Italia, Rosa: il Pd lucano ci vende ai petrolieri

Per il consigliere di Lb-Fdi “le maggiori entrate non sono altro che il mezzo per mantenere la Basilicata così com’è: povera e bisognosa di sussidi che piovono dall’alto. Copes, ieri; reddito d’inserimento, oggi. Ecco a cosa servono le royalties”

Romaniello: pieno sostegno a manifestazione studenti

Il consigliere di Sel: “La Regione non può non tenere conto dell’opposizione dei lucani e deve assumere una decisione in sintonia con il sentire comune dei cittadini: no a nuove estrazioni ed allo scippo delle prerogative delle Regioni”