domenica, 26 giu 2022 06:22

Vai all'archivio
Stampa Invia

Zullino in ricordo di Gabriella Cauzillo

12 settembre 2019, 17:56

Il presidente della quarta commissione consiliare esprime vicinanza alla famiglia della dirigente della Regione Basilicata improvvisamente scomparsa. “La sanità lucana perde oggi una valida dirigente che tanto avrebbe potuto e voluto dare ancora”

(ACR) - “La sanità lucana perde oggi una valida dirigente che tanto avrebbe potuto e voluto dare alla nostra regione”. Ad affermarlo il presidente della quarta commissione consiliare (Politiche sociali), Massimo Zullino, a commento dell’improvvisa  scomparsa di Gabriella Cauzillo, dirigente dell’Ufficio Prevenzione Primaria del dipartimento Politiche della Persona.

“Abbiamo collaborato per poco tempo insieme – dice Zullino – e si è dimostrata da subito disponibile a lavorare nell’interesse esclusivo dei lucani. Profondamente colpito e sentitamente commosso partecipo al dolore della sua famiglia alla quale invio sentite condoglianze”.

na

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

SCOMPARSA COVIELLO, IL CORDOGLIO DELL’ASSEMBLEA

Consigliere regionale dal 1970, è stato Presidente del Consiglio...

Modifica legge attività odontoiatriche, sì da IV commissione

Via libera anche alle delibere per il sostegno alle scuole paritarie...

Asili nido, sì da quarta Ccp a contributi ai Comuni

Il provvedimento riguarda il Piano annuale 2016. Settecentocinquanta...

Gli auguri di Zullino per il nuovo anno scolastico

Il presidente della quarta Commissione consiliare nel rivolgersi ai ragazzi dice: “Consideratemi vostro alleato in quanto sono e sarò sempre al vostro fianco”. Parole di ringraziamento per famiglie, docenti e per tutto il personale della scuola