domenica, 26 giu 2022 07:42

Vai all'archivio
Stampa Invia

Sostegno acquisto prima casa, conferenza stampa Vizziello

13 settembre 2019, 12:45

Il consigliere di Fratelli d’Italia presenterà una proposta di legge nell’incontro con i giornalisti che si terrà martedì 17 settembre 2019 alle ore 10.00 presso la sala A del Palazzo del Consiglio regionale

(ACR) - “La necessità di garantire un sostegno economico alle giovani coppie nell’acquisto della prima casa di proprietà, al fine di ridurre gli effetti del disagio abitativo che colpisce molte famiglie lucane, e l’opportunità di offrire migliori prospettive di ripresa al comparto delle costruzioni, che, più di qualsiasi altro settore produttivo, ha subito e continua a subite a tutt’oggi gli effetti della crisi”.

E’ il tema della conferenza stampa indetta dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia Giovanni Vizziello e che si terrà martedì 17 settembre 2019 alle ore 10.00 presso la sala A del Palazzo del Consiglio regionale di Basilicata in via Verrastro n°4.

Nel corso della conferenza verrà presentata la proposta di legge “Misure di sostegno per l’acquisto della prima casa di proprietà”.

All’incontro con la stampa parteciperanno, oltre al consigliere Vizziello, il presidente del Consiglio regionale Carmine Cicala, il vice presidente del Consiglio regionale Vincenzo Baldassarre, il presidente del gruppo consiliare Forza Italia Francesco Piro e l’assessore all’Ambiente Gianni Rosa.

lc

argomenti di interesse

Per visionare il contenuto è necessario installare Adobe Flash Player

contenuti correlati

CRISI REGIONE, M5S: RIDIAMO LA PAROLA AI LUCANI

“Conferenza stampa Leggieri, Perrino e Carlucci”

Modifica legge attività odontoiatriche, sì da IV commissione

Via libera anche alle delibere per il sostegno alle scuole paritarie...

Assistenza organi politici, si a pdl in I Commissione

La proposta di legge presentata dai consiglieri Vizziello,...

Gioco d’azzardo, Sileo presenta pdl

Il consigliere della Lega terrà una conferenza stampa lunedì 30 settembre alle ore 11 presso la sala A del palazzo del Consiglio